Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
un italiano 13 ottobre 2008 00:00
Buon giorno, avete fatto un semplice controllo anti-spam o anche anti-virus al vostro P.C. ?? E' dotato il computer di antivirus o di anti spyuer, può darsi che la vodaphone non c'entri nulla, ma "semplicemente" (si fà per dire) si sia infiltrato nel p.c. un bel programmino che si collega da solo.....l'unica soluzione è (purtroppo) formattare tutto e reinstallare il tutto da capo - Buona fortuna
Belfagor 13 ottobre 2008 00:00
Ma non dire cazzate UN ITALIANO macche' formattare.......
BelFgr
UN ITALIANO 13 ottobre 2008 00:00
O.K......approfitto della cortese risposta di Belfagor, che tutto sommato ha anche un suo fascino, almeno per il luogo in cui la leggenda lo fa vivere, cioè al Louvre di Parigi, quindi luogo deputato alla Cultura ed alle belle cose, ......ma mi sà che di Cultura e belle cose in questa Italia ve ne sono rimaste ben poche, pertanto impera la maleducazione e l&#39;ignoranza, purtroppo, altrimenti non vi sarebbero delle risposte così a dir poco scortesi. Bastava dire; << io la penso così, secondo non c&#39;è bisogno di formattare il tutto>> - Basta il discorso finiva lì-
PERTANTO FACCIO UN APPELLO AGLI AMICI DELL&#39;ADUC DI PORRE PIU&#39; ATTENZIONE AI MESSAGGI CHE SI INVIANO, NON E&#39; CENSURA, MA SOLO ELIMINARE MODALITA&#39; DI DISCORSO VOLGARI ED OFFENSIVE - CREDO PROPRIO CHE SIA LA MIA ULTIMA MISSIVA.
P.S.: A parte che già come strutturato il forum è molto confusionario, secondo me, in quanto i singoli argomenti sembrano fare dei giri di valzer da una pagina all&#39;altra ed è molto difficile andarli e ricercare dopo -
MAH... 14 ottobre 2008 00:00
Italiano, puoi anche metterci un giro di parole dandoti una parvenza di dotto, ma alla fine Belfagor aveva ragione, non dire cazzate.
Cosa consigli la formattazione?
A che pro?
Non hai letto che risultano connessioni anche risalenti agli orari in cui la connect card era nel cassetto?
Cos&#39;è, si autoalimenta con i virus???
Ma finiamola....

Laura, cerca di ricontattare il 190 oppure porta in consegna la chiavetta presso un centro vodafone e fai si che se la riprendano.
MAH... 20 ottobre 2008 00:00
P.S.: A parte che già come strutturato il forum è molto confusionario, secondo me, in quanto i singoli argomenti sembrano fare dei giri di valzer da una pagina all&#39;altra ed è molto difficile andarli e ricercare dopo -


Sempre UN ITALIANO, mi so dimenticato di dirgli, eppure lui è un genio dei computers dovrebbe saperlo, che basta inserire la pagina fra i preferiti per poi andare a riprendere la discussione....

Basta poco checcevo...:D
⚠ segnala contenuto inappropriato