Tina
16 ottobre 2008 00:00
Il fatto che dopo due giorni non ci siano commenti in un forum come questo è un fatto abbastanza allarmante dato il quesito. dà proprio la misura dell'ondata di razzismo o quantomeno disinteresse che sta dinuovo invadendo l'Italia. La gente comincia a non poterne più di tutti questi stranieri.