Isaia Kwick
16 ottobre 2008 00:00
Anche io non posseggo la TV, vivo in una roulotte; ma ho ricevuto anche io codeste lettere, che vengono spedite a campione senza logica e senza capire le posizioni della gente, un consiglio; IGNORALI.
Isaia Kwick Zingaro ROM
Gianluigi
16 ottobre 2008 00:00
Hai ragione ... potrei fregarmene ... ma la cosa mi fa ampiamente girare le balle per usare un eufemismo ... Facessero questa cavolo di ispezione almeno mi lasciano in pace e via ...
GERARDI Antonio
16 ottobre 2008 00:00
Ignorali mandano questo tipo di lettere a tutti.
Un Consiglio alla Rai.....! In questo momento di crisi che diano l’esempio e abbassino i compensi faraonici a tutte le super star presenti in rete e facciano un po’ di economia anche loro.
mau
17 ottobre 2008 00:00
Mi scusi tantissimo gianluigi se cambio argomento ma il suo post mi ha fatto venire un terribile dubbio. Come mai gli ispettori rai sono bravissimi a scovare un appartamento che viene occupato mentre invece nessuno indaga ad esempio se esiste un regolare contratto di affitto e combattere cosi' gli affitti in nero che sono un enorme danno verso lo stato ? Perche' uno e' obbligato a pagare il canone rai se non possiede televisori mentre chi affitta in nero e' liberissimo di evadere il fisco ? Come sempre non tutti i cittadini sono uguali.