Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Red Hat 16 ottobre 2008 00:00
Adesso un decoder lo trovi a meno di 50 euro (circa un caffè al bar al giorno) e non hai altre spese a parte il
classico canone ? Non farai mica parte di quella categoria che non ha mai pagato il canone ?
⚠ segnala contenuto inappropriato