Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
denny 18 ottobre 2008 00:00
Ognuno ha quel che si merita
Isaia Kwick 04 gennaio 2009 00:00
Il bipolarismo mi pare una cagata!!! Infatti avete visto cosa ha prodotto? Un afalsa democrazia con i fascisti che si strusciano le mani....E alcune di quelle mani sono sporche di sangue.
Isaia Kwick Zingaro ROM
⚠ segnala contenuto inappropriato