Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
purtroppo 16 ottobre 2008 00:00
Purtroppo deve sganciare solo 20.000 euro a fronte di tutti i quattrini che incassa spargendo merda su tutti.
E' sempre un mestiere conveniente quello del diffamatore professionista!
Gianni 16 ottobre 2008 00:00
Pare che denunciare delle verità per qualcuno voglia dire diffamare.
Spero che Travaglio ne incassi sempre più soldi, diventi pure miliardario, ma non cessi di denunciare chi se lo merita.
Gianni
mah 17 ottobre 2008 00:00
se il giudice ha deciso che si trattava di diffamazione, così è.
con buona pace di gianni, forse garantista per qualcuno ma giustizialista con qualcun altro.


ps: hai hai hai.. sta per "possiedi, possiedi, possiedi"?
⚠ segnala contenuto inappropriato