max
16 ottobre 2008 00:00
e le associazioni e i partiti di opposizione che fanno? Non è che calando il prezzo dei derivati del petrolio, calano i prezzi di tutti i beni trasportati su gomma? ...e non avremmo un beneficio anche sull'inflazione? Ma forse è più facile tenere il prezzo alto, perchè ciò garantisce maggiori entrate allo stato per accise e IVA su prezzi più alti.
E i partiti di opposizione che fanno?
Olandese
17 ottobre 2008 00:00
Ma io non ho mai visto una categoria che si abbassa i prezzi, parlo di una riduzione effettiva come il caso in oggetto farebbe pensare; ma la letteratura economica in tutto il mondo nnon ci aiuta a trovarne traccia.
Ola