Commenti
Accedi per commentare
Prima volta?
Registrati in un minuto
paolo
22 ottobre 2008 00:00
Ora scrivo per dirvi che ho VINTO la battaglia.
Auchan ha riconosciuto il torto ed ha tenuto fede alle promesse, anzi di più.
Grazie comunque a tutti.
⚠ segnala contenuto inappropriato