Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
cecè 17 ottobre 2008 00:00
che comune è? se è al sud non c'è problema, al sud la tarsu non la paga nessuno.......
alfonso scala lombardo 19 ottobre 2008 00:00
cecè, che ne sai tu? La paghiamo la TARSU, la paghiamo e profumatamente. La mia quota, su 80 m2 è di e 475 e si tratta di casa non in estrema periferia, ma di abitazione in contrada periferica. Paghiamo l'accqua, il consumo del gas (al nord-Italgas) l'elettricità, il mutuo (al Nord- Banca Intesa) prestito bancario ai fini del mutuo ( al Nord-Compass) e tutte le tasse da lavoro dipendente (pensionato). Ti piace il racconto? Se non ti piace, fa lo stesso.
⚠ segnala contenuto inappropriato