Gianni
17 ottobre 2008 00:00
Buona proposta, peraltro già letta, ma non realizzabile.
Gianni
Topesio
17 ottobre 2008 00:00
Ma basta con queste stronzate da asilo infantile, del tutto irrealizzabili!
E poi vorrei capire che cazzo c'entrano i "sindacalisti" col tuo discorso (del cazzo).
pape
17 ottobre 2008 00:00
fammi capire Tu Topesio quale è l'utilità del sindacato, oggi, non ieri perchè quelli avevano i coglioni, ma questi cosa fanno? Rispondi tranquillo e non offendere. Ciao.
mah
18 ottobre 2008 00:00
bell'idea, così cominciano a recuperare con i licenziamenti e la cassa integrazione.. e poi invece dello sciopero sarai costretto a non comprare perchè non hai più un lavoro.
bell'idea....
ma ci credi davvero? no dai, è uno scherzo...
pape
18 ottobre 2008 00:00
penso di non essere così sprovveduto di affermare l'inutilità del sindacato: il problema è che ci vogliono i sindacalisti. Ora è tutto un lavoro di ufficio. La BASE non esiste più. Ci sono tutti quaquaraqua, gente che lascia le parole in giro. Iniziamo da zero perchè peggio di così.....
DAVIDE
29 ottobre 2008 00:00
RIBADISCO IL CONCETTO.
Solo l'unione dei consumatori puo' cambiare le cose....senza alcun tramite, se non la volonta' comune di "sabotare", settori specifici di mercato.
Vedrete che i prezzi ritorneranno a legarsi alla legge della domanda e dell'offerta.