Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Mario 20 ottobre 2008 00:00
mi pare una proposta sensata se consideriamo che l'Italia si sta dirigendo verso una forma amministrativa federale.

Il tricolore riunisce tutti, ma all'interno di esso diventa utile trovare la propria identità.

Saluti
Mario
Topesio 20 ottobre 2008 00:00
L&#39;Italia non si sta dirigendo da nessuna parte. L&#39;Italia sta semplicemente andando alla <u>deriva</u>.
io 20 ottobre 2008 00:00
E se cominciassi a scrivere &quot;sta &quot; senza accento?
GNURANTE!!!!!
Guido 20 ottobre 2008 00:00
Le bandiere regionali esistono gìà, non le ha inventate la Lega. Quella del Veneto, poi, è bellissima e rappresenta oltre 700 anni di Repubblica e gloriosissima storia di cui noi Veneti siamo orgogliosi. Ogni giorno viene issata ufficialmente da militari o altri rappresentanti delle Istituzioni in Piazza San Marco al fianco di quella Italiana ed Europea.
Quindi,la Lega non ha inventato niente.
Gin 20 ottobre 2008 00:00
Bravo Mario, concordo e vorrei precisare anche che è sensata in quanto ci sono molte regioni che ce l&#39;hanno da tempi remoti, vedi la Sardegna, vedi il Veneto ecc...
E poi guardate alla Svizzera o agli USA o anche alla Russia dove ogni regione o stato o quel che sia, hanno la loro bandiera!
⚠ segnala contenuto inappropriato