Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Kekkul 20 ottobre 2008 00:00
Madonaaaaaaaaaa!
KeK
mah 20 ottobre 2008 00:00
d'accordo con Francesco.
Red Hat 20 ottobre 2008 00:00
Come si poteva pensare Dipietro sarebbe stata coerente con le sue idee ?
Francesco Mangascià 20 ottobre 2008 00:00
Il leader dell'Idv, Antonio Di Pietro dal suo blog ha ribadito che il suo partito sta facendo un'opposizione dura e determinata ed ha aggiunto che Veltroni gioca a golf, mentre lui gioca a rugby per frenare il modello dittatoriale di nuova generazione, quello di Berlusconi.Meglio Veltroni di D'Alema vero? Sembra Gianni Morandi che, davanti a Laura Efrikan-Veltroni, intona ritornerò in ginocchio da te..ma tu fammmi fare un pochino il macho..
Francesco 20 ottobre 2008 00:00
Solito post NT del solito mangascià(NT pure lui)
francesco c. 21 ottobre 2008 00:00
e cosa ti aspettavi, il salvatore dell'Italia
⚠ segnala contenuto inappropriato