Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Gianluigi 20 ottobre 2008 00:00
secondo quanto previsto dalla legge sembrerebbe di si ... la legge non parla di TV ma di apparati atti o adattabili alla ricezioni delle trasmissioni televisive, sono nella tua stessa condizione e sto combattendo in tutti i modi per non pagare una tassa ingiusta.
MAH... 21 ottobre 2008 00:00
Io il portatile lo uso in macchina, inventeranno la tassa mobile? :D
⚠ segnala contenuto inappropriato