Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
ross 16 gennaio 2009 00:00
tu sei fortunato a me è arrivata da wind una bolletta di 2500 euro e la tim mi ha chaimato in questo momento e mi ha detto che non mi rimborsa nulla in quanto la dicitura espressa da wind non rientra nel dizioanario Tim e pertanto non vedroò un centesimo.
è terribile sapere che contro i giganti gli onesti cittadini devono solo e sempre pagare senza nessuno che faccia valere i ns diritti
⚠ segnala contenuto inappropriato