via le mani dalle nostre tasche!!
22 ottobre 2008 00:00
"silenzio assordante" a fronte di questa notizia!
Ma vi rendete conto che ci sono in ballo enormi cifre da restituire a tutti gli utenti che in tutta Italia hanno **per anni** pagato senza usufruire nè del servizio di depurazione nè di quello di fognatura??
E l'ADUC perchè non se ne interessa?!
Altre ass. consumatori stanno già predisponendo la modulistica per le richieste rimborso, mò non si venga al solito a dire che lo fanno per raccattare tesseramenti...