MAH...
21 ottobre 2008 00:00
Adriano, spero di aver capito quello che hai scritto, è un pò contorto.
Ti è stata fatta la multa perchè la macchina aveva l'assicurazione scaduta?
Se si, da quanti giorni era scaduta, più di 15?
In quel caso è normale, diversamente puoi fare ricorso.
Per i dati inesatti sul verbale, potresti essere un attimino più preciso?
Il perchè di questa mia domanda te lo spiego subito, se i Carabinieri hanno redatto un verbale errato, lo stesso decade per un vizio di forma appunto.
Fammi sapere :)