Umberto46
21 ottobre 2008 00:00
Essi gentile, illustrame 3 o 4 modi pe fa sordi che so tre anni che so disoccupato.
MAH...
22 ottobre 2008 00:00
Vai a lavorare ed adeguati.
Umberto46
22 ottobre 2008 00:00
Il tuo nickname lo devi aver ispirandoti al contenuto del tuo cervello....MAH
MAH...
24 ottobre 2008 00:00
Che arguzia, che verve, che cazzo!
Umberto, 3 anni disoccupato?
Cosa facevi prima?
Com'è che non trovi lavoro?
Cosa cerchi?
Magari se mi dici le qualifiche ti indirizzo anche bene...