Topesio
22 ottobre 2008 00:00
Se usassi un minimo di più il cervello ti saresti reso conto da un pezzo che il forum è una cosa e la richiesta di consigli all'associazione è un'altra: non mi pare troppo difficile da capire...
speranza
22 ottobre 2008 00:00
Allora, tu che hai più cervello di me (bontà tua) puoi dirmi come si può chiedere all'ADUC spiegazioni su argomenti SERI che si ha la necessità di esporre?
Ti ringrazio.
Topesio
22 ottobre 2008 00:00
No.
De pravato
23 ottobre 2008 00:00
Scrivi all'ADUC, che i problemi te li sanno risolvere (se hai un problema ed hai ragione), e non venire a fare il gallo sulla munnezza qui a Di la tua, che è un forum di discussione.
Così come fai dimostri solo di non saper scegliere a chi rivolgerti.
Ma lo sai almeno quale informazione ti serve?
Voglio dar credito alla tua buonafede.
Fai una cosa, sul tuo PC digita:
www.ADUC.it ed aspetta.
Quando esce la paginetta che si chiama HOME PAGE leggi bene... ci sono tutti i link per tutte le cosine che servono.
Se ti serve di essere mandato affanculo e ti piacciono le parolacce, pigia su Forum
mah
23 ottobre 2008 00:00
se aspetti che ti risponda topesio invecchiamo qui (quando mai fornisce un'informazione utile?). lui al massimo può dirti "nano malefico", ecc ecc.
per contattare l'aduc vai su "SOS ONLINE" e scrivi a "cara aduc".
IVAN
23 ottobre 2008 00:00
Topesio, è chiaro che Miss Hope non conosce le usanze indigene. Non c'è bisogno di farci riconoscere subito, dai!
-------------
Speranza, nonostante le buone intenzioni iniziali dell'ADUC, purtroppo questo forum è diventato una discarica abusiva.
Non puoi contare di trovare qualcosa di utile (a meno di scartabellare centinaia di minchiate), nè di comunicare agli amministratori attraverso di esso.
Per un contatto diretto, devi utilizzare il link "<b>sos on line</b>" in alto a questa stessa pagina.
Comunque secondo me devi cambiare angolo di visuale. Lo scopo di questo forum non è "offrire un servizio", o meglio NON SOLO: il suo contenuto è <i>indipendente</i> dal fatto che sia il forum interno di un'associazione di consumatori.
E sì, può variare da un gratuito bestemmione ad uno sfoggio di intelligenza sopraffina; carta bianca, insomma, a discrezione della civiltà degli utenti (nel bene e nel male, ovviamente).
Prendilo così com'è, non hai "speranza" di cambiarlo.
Al limite, se lo trovi di basso livello, puoi contribuire ad alzarne la media...No?
Ciao.
Isaia Kwick
23 ottobre 2008 00:00
Speranza non mi sembri molto propenza a rendere la tua vita piu' semplice, se non riesci a navigare nel sito ADUC e chiedere stupide spiegazioni nel forum arricchendo quello che tu definisci inutili conversazioni...
Isaia Kwick Zingaro ROM
Consiglio
23 ottobre 2008 00:00
per SPERAMZA
Questo è un forum di discussione che non ha alcuna censura o filtro. Qui puoi trovare di tutto, come hai visto.
Se vuoi consigli specifici dell'ADUC su qualche problema rivolgiti direttamente a SOS on line e li riceverai con la corretteza e la serietà che ti auguri. Anche qui possono venirti in aiuto, ma sono i lettori del forum e non l'ADUC. Ti sembra cjiaro?
speranza
23 ottobre 2008 00:00
Avete visto?
Tutti mi avete dato l'informazione che cercavo perchè purtroppo (ma vivo lo stesso!) non so "navigare" come voi.
Quindi, fra bestemmie e sproloqui di qualsiasi livello, chi partecipa a questo forum, in qualche modo sa offrire un servizio.
Un abbraccio per chi lo accetta.