sandro
23 ottobre 2008 00:00
Assolutamente puoi rispondere che rifiuti categoricamente la loro proposta, peraltro irricevibile dato che il volo che avevi acquistato era per un periodo in cui si è in ferie ( agosto ) e loro ti negano periodi estivi e di vacanze.
Chiedi quindi di avere come da regolamento la compensazione pecuniaria che ti spetta di diritto e manda tutti in copia all'ENAC
( oltre che alla tua associazione di consumatori che nn fa male! )
sandro
23 ottobre 2008 00:00
Scusami ma intervengo ancora...rileggendo...in pratica ti hanno poi riprotetto lo stesso giorno su un altro volo per Milano? se è così sei stato pure fortunato ad avere questi biglietti gratuiti, il loro dovere di portarti a destinazione lo hanno fatto, peraltro lo stesso giorno...
sempre che abbia capito bene!
alex castagna
23 ottobre 2008 00:00
si Sandro, subito dopo avere negato l'imbarco a me, alla mia compagna e al nostro bimbo di 8 mesi (!!!) ci hanno organizzato il volo - come prevede il Regolamento CE - com un altro vettore. tale obbligo NON SOSTITUISCE il diritto alla compensazione pecuniaria.
sandro
24 ottobre 2008 00:00
fai comunque come ti ho detto...l'esposto all'Enac ( và bene anche per fax o per email, ah deve essere l'Enac di competanza, cioè dell'aeroporto da cui sei partito)
luca
19 marzo 2009 00:00
Si può sapere come è andata a finire questo rimborso?
A me non hanno fatto sapere più nulla