Mario
23 ottobre 2008 00:00
Mi piace la telefonia e mi districo abbastanza bene!
Ti posso dire che la TIM sta avendo seri problemi con quell'opzione!
Io personalmente non credo si risolverà qualcosa nel breve periodo, proprio a causa di questi problemi!
Fai benissimo a richiedere portabilità!
Vodafone presenta un'offerta simile attualmente!