Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Mario 23 ottobre 2008 00:00
Mi piace la telefonia e mi districo abbastanza bene!

Ti posso dire che la TIM sta avendo seri problemi con quell'opzione!

Io personalmente non credo si risolverà qualcosa nel breve periodo, proprio a causa di questi problemi!

Fai benissimo a richiedere portabilità!

Vodafone presenta un'offerta simile attualmente!
⚠ segnala contenuto inappropriato