Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
IVAN 24 ottobre 2008 00:00

Mi pare che al Centro Assistenza si siano inventati balle di sana pianta.
Non mi risulta che esista una normativa che preveda di consegnare in "imballi qualsiasi".

La confezione originale è garanzia di autenticità del prodotto, e al Centro lo sanno benissimo.
Secondo me hanno combinato una leggerezza con gli imballaggi, e adesso cercano di glissare.
Hai tutto il diritto di fartela ridare, o di pretendere che il LORO disguido ti venga risarcito.

Procedi con una lettera di Messa in Mora ufficiale (raccomandata R/R). Trovi informazioni a questo link:

www.aduc.it/dyn/sosonline/schedapratica/sche_mostra.php?Scheda=111051


⚠ segnala contenuto inappropriato