Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Alfredo 23 ottobre 2008 00:00
Qualcuno sa se la Beike ha efettuato trapianti di staminali di tipo mesenchimale?

grazie a chi mi risponederà.
Beike 24 ottobre 2008 00:00
Dalla Beike vengono usati tre sottoinsiemi di cellule staminali:
CD34 +, CD133, cellule staminali Mesenchymali.
I test di laboratorio indicano che le Mesenchymal staminali combinate con le altre cellule possono rilanciare il processo di trasformazione.
Mario 24 ottobre 2008 00:00
Scusate, volevo solo chiedere se
esiste la possibilità che queste cellelule una volta iniettate si trasformino in tumori?

Mario.
Beike 24 ottobre 2008 00:00
La riduzione delle staminali impedisce la possibilità di neo formazione di tumori
Mario 24 ottobre 2008 00:00
Grazie della risposta.
Ma siamo sicuri che anche un numero esiguo non si tramuti in cellule tumurali? e nel lungo periodo?
Scusate l'insistenza ma ovviamente è importante essere tranquilli e mi piacerebbe approfondire l'argomento.

Grazie ancora per le delucidazioni.
beike 24 ottobre 2008 00:00
Se il procedimento adottato è giusto non c'è pericolo. Fino ad oggi non abbiamo mai avuto problemi sia nelle ricerche che nei trattamenti (oltre 4000)
⚠ segnala contenuto inappropriato