Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
BertO 23 ottobre 2008 00:00
MILOSEVIC SANTO SUBITO!!!
Belfagor 24 ottobre 2008 00:00
Isaia Kwick Santo subito
BelFgr
Stranezze 24 ottobre 2008 00:00
Che strana questa chiesa cattolica che non vuole (giustamente) ingerenze nei propri affari interni, ma non si trattiene dall'ingerirsi (scorrettamente e ingiustamente) negli affari degli altri stati a cominciare da questa povera Italia sempre più succube del Vaticano. E' davvero l'ora anche per noi di dire sempre più forte e chiaro: la legge sulle coppie di fatto, sull'eutanasia eccetera sono affari nostri!!!
erasmus 24 ottobre 2008 00:00
Noto con tristezza che sono così pochi gli in
terventi su questo argomento. Evidentemente so
lo in pochi si indignano per le ingerenze del
Vaticano, aihnoi.
natzinger 24 ottobre 2008 00:00
e' cosa nostra
⚠ segnala contenuto inappropriato