Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
emilio 27 ottobre 2008 00:00
Sei una mosca bianca rarissima! In questo forum da anni e anni non ho mai sentito nessun italiano parlare di ingiustizie e sopprusi subiti da agenzie delle entrate e uffici tributi.
⚠ segnala contenuto inappropriato