Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Red Hat 24 ottobre 2008 00:00
Povero ingenuo ... ancora con 'sta storia trita e ritrita.
charlie 24 ottobre 2008 00:00
red hat è un piacere leggere quello che scrivi.
ippio quei milioni di persone che hanno votato il bugiardo, non sono altro che l'indice di intelligenza che c'è ora in italia.
Il bugiardo ha capito questo e si è fatto votare raccontando 4 puttanate
Ciribiribì 24 ottobre 2008 00:00
Proprio vero che la madre degli imbecilli è sempre incinta, quanti IPPIO ha partorito!!!!
charlie 25 ottobre 2008 00:00
vedo che sei arrivato alle tue origini.
ciribiribi hai stancato. scrivi da un altro posto, facci sto favore dai
mah 25 ottobre 2008 00:00
charlie meno male che ci sei tu ad alzare il livello d'intelligenza... ma va là, dai!

non accettate nemmeno il risultato elettorale e volete insegnare la libertà e la democrazia? ipocriti!!
Non del pdl 25 ottobre 2008 00:00
Ippio-Charlie-Robin-ecc, non basta cambiare nick e scriversi risposte da solo.

Il berlusca ci va a nozze coi poveri babbei come te che si limitano a sputare veleno contro di lui.

Per contrastarlo ci vogliono ARGOMENTI, LUCIDITA' E ANALISI, povero burattino!
Ti vuole entrare in testa una buona volta, invece di fare il suo gioco ed intasare il forum con sterili lagne da frustrato impotente?
charlie 26 ottobre 2008 00:00
a mah ed io dovrei accettare un risultato elettorale che vede vincitore un truffatore, bugiardo, pduista e che fà ridere mezzo mondo, uno che si fà le leggi per non finire in galera, mah non vale la pena neanche discutere, i miei figli si faranno 4 risate quando leggeranno chi c'era al governo in quest'anni, e mi chiederanno? Ma chi lo votava? Ed io gli risponderò che si nascondevano, come la vecchia dc
mah 26 ottobre 2008 00:00
charlie, se lei ha delle prove per delle accuse infamanti che ha fatto si presenti dal magistrato, altrimenti la pianti di sfogarsi sul forum ed accetti la batosta elettorale.

sulla questione politica, se la prenda con l'attuale opposizione che ha dimostrato di non saper governare (e ora non sa fare nemmeno opposizione!!) ed ha preso una scoppola pazzesca alle ultime votazioni. sai, la democrazia....
filippo 26 ottobre 2008 00:00
raramente un paese avra' un uomo politico disgustoso come il berlusca, i suoi atteggiamenti rasentano il ''bullismo'' di cui e' ispiratore alla grande, la sua cattiverria e maleducazione rasentano il disgusto.......
mah 27 ottobre 2008 00:00
certo che solo il fatto che uno viene su un forum non moderato dell'Aduc per scrivere un intervento "x berlusconi" dovrebbe far riflettere sulla salute mentale di chi l'ha scritto.
charlie 27 ottobre 2008 00:00
sig. mah è lei che si dovrebbe presentare davanti ad un tribunale che le spiegherebbe alcune cose fondamentali.
cos'è mi fà arrestare perchè mi sfogo su questo forum, la devo smettere, ah ho capito è la sua democrazia...............
Ti sei preso il potere cone, lo sanno tutti,adesso che c'è la colpa è della sinistra.
Mah ti vedo in difficoltà, prendi qualche giorno di ferie.
el pueblo unido
ippio 27 ottobre 2008 00:00
per MAH. hai ragione.hai sempre ragione.
che dire ad una cellula???? hai ragione ancora.neanche mi azzardo a discutere le tue belle parole.
sei un grande continua cosi' che hai veramente capito tutto.
grazie di esistere.
ippio 27 ottobre 2008 00:00
per MAH: ognuno e' libero di esprimere quello che pensa ovunque.vedo che ti hanno plagiato per bene.auguri.
mutuasocialeinrosso 27 ottobre 2008 00:00
MAH???? che dici. sei un social berlusconiano con idee regressivo nefaste.porti malumore nel sito ,qui si parla dell illustre berlusconi ,abbi rispetto per chi cerca di fare come hitler.
STEFANO 27 ottobre 2008 00:00
Ma quanto vi brucia dentro che qualcuno sia riuscito a combinare quanlcosa nella vita? Non avete neppure il senso dell'ammirazione. Voi comunisti nascete così: all'opposizione! Siete all'opposizione e resterete SEMPRE all'opposizione. Perchè per voi bisogna solo opporsi, contestare. Non avete un briciolo di idee, siete solo capaci di opporvi. Come quei CAPRONI di universitari che manifestano, e manifestano e manifestano.... e quando qualcuno gli chiede perchè manifestano... loro non lo sanno... però manifestano e si oppongono... come voi... bravi!!! Opponetevi... sempre...
(perdenti)
Bond 27 ottobre 2008 00:00
E' pressochè inutile parlare di Berlusconi si commenta da solo e lo vedremo con i fatti nel prossimo futuro, piuttosto mi preoccupo dei vari Stefano - Mah - Non del Pdl che riescono a trovare piacere solo nell'avere il presidente del consiglio che li porta per mano come dei lattanti e loro bevono bevono bev....
SAN S.B. fu 2009d.c 27 ottobre 2008 00:00
essendo fascinazo ,la penso come voi.viva il duceberlusca.viva il neoducebossi,viva il nazional mafiaprofumo della bandiera bianco,verde,rossa.

ora c'e la loggia p4 con sponsor e interessi socialculturaliumanitari fatta e voluta espressamente da san S.ai be tempi prima dell innesto dei capelli e del tiraggio di tutte le rughe.ora sembra imbalsamato san S. ma che fare!!!.voi lo amerete pure quando arrivera' il vero imbalsamatore o becchino.ce ne di strada se san S. continua cosi' ce lo troveremo in mezzo alle palle per i prossimi 50 anni.
mah 27 ottobre 2008 00:00
grazie james bond per insegnarci la vita! però fammi un favore.. pensa per te, che mi sa che ancora non ci riesci!
poi ti occuperai degli altri.

per i vari ippio, filippo, ecc....grazie per avermi dato ragione, ma da voi non chiedo nulla perchè evidentemente se la buttate sempre sul personale, se vivete solo nell'odio e nell'invidia siete semplicemente delle testine di [censored]!

"sig. mah è lei che si dovrebbe presentare davanti ad un tribunale che le spiegherebbe alcune cose fondamentali.
cos'è mi fà arrestare perchè mi sfogo su questo forum, la devo smettere, ah ho capito è la sua democrazia...............
Ti sei preso il potere cone, lo sanno tutti,adesso che c'è la colpa è della sinistra.
Mah ti vedo in difficoltà, prendi qualche giorno di ferie."
capito una minchia, proprio! TU hai fatto delle affermazioni, se sono vere sono gravi e quindi visto che conosci fatti gravi HAI IL DOVERE di presentarti da un magistrato.se non lo fai ammetti solo di aver detto un mucchio di stronzate.e la tua concezione della democrazia dove sta? nel piagnucolare e nel diffamare?
STEFANO 28 ottobre 2008 00:00
Se fossi Berlusconi oggi mi piacerebbe provare queste cose:
- Stanziare fondi per la sinistra
- Appoggiare le idee di Veltroni
- Portare a termine tutti i progetti di Prodi (? boh, qualcuno forse c'era)
- ....

TANTO LORO SI OPPORREBBERO. PERCHE I COMPAGNI DELLA SINISTRA DI MESTIERE SI OPPONGONO!!!! SE GLI CHIEDI: COSA FAI NELLA VITA? RISPOSTA: MI OPPONGO! SE TI REGALANO UN MILIONE DI EURO? MI OPPONGO! SE BERLUSCONI TI DA IL SUO POSTO? MI OPPONGO!!!!

IO MI VERGOGNO DI VIVERE IN UN PAESE DI IGNORANTI. VOI NON AVETE IDEA DI COME CI VEDONO ALL'ESTERO. VOI NON AVETE IDEA DI COSA CI ASPETTA. IL SIG. PRODI DOVREBBE PAGARE TUTTI I DANNI CHE STANNO PER ARRIVARCI ADDOSSO.
INVECE TOCCA PAGARLI NOI.
SI PERCHE' NOI LAVORIAMO.
VOI INVECE... VI OPPONETE....

AH... NOI A VOLTE (...) TROMBIAMO..
VOI....

BAH.. E' INUTILE...
Non del pdl 29 ottobre 2008 00:00
"Bond" (e tutti gli altri nick che usi maldestramente),

affermare che uno che si firma "Non del pdl" possa avere "piacere ad essere governato dal berlusca" la dice lunga sulla "lucidità" dei tuoi ragionamenti.

Non c'è alcuna differenza tra te e quelli che votano il pelato: entrambi vi mettete a 90 gradi di vostra iniziativa.

Svegliati, ragazzino, che limitarsi a piagnucolare come fai significa solo fare il suo gioco!

Se tu riuscissi a capirlo, saresti già a un buon punto per cominciare una VERA opposizione.
Fai un piccolo sforzo, su!
⚠ segnala contenuto inappropriato