MAH...
25 ottobre 2008 00:00
Marcello non c'è da meravigliarsi, i soldi si fanno proprio fregandosene dei piccoli.
Comunque fossi in te farei una foto della "lamina pericolosa" una delle suole e scriverei una bella relazione citando tutto l'accaduto, se poi c'erano anche testimoni è meglio.
Indirizza il tutto alla loro sede legale intimandogli di risponderti entro e non oltre 7 gg dal ricevimento della stessa, trascorsi i quali depositerai denuncia.
Buona fortuna. :D