Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Isaia Kwick 26 ottobre 2008 00:00
Ascolta iop non ho la televisione.
Ma forse codesto spettacolino e' uno tra i migliori...
Isaia Kwick Zingaro ROM
mah 26 ottobre 2008 00:00
non convengo.
c'è sempre il telecomando.
un ITALIANO 27 ottobre 2008 00:00
Concordo pienamente; la De Filippi sta letteralmente inflazionando la TV con programmi che a definirli spazzatura si offenderebbe quest'ultima, figuriamoci, poi, usare questi poveri ragazzi per far audience.
Sarebbe ora di finirla con questi spettacolucci da 4 soldi.
blaster 27 ottobre 2008 00:00
Personalmente trovo il programma abbastanza "costruito" per fare audiance con diverse forzature. Esiste il telecomando apposta, chi vuole gira su canale5, chi non lo vuole vedere, semplicemente cambia con un click.
cry 27 ottobre 2008 00:00
per Isaia: non hai la televisione? e allora come fai ad avere un computer? è proprio vero che allora a costruire le case ormai si inizia dal tetto...............
cry 27 ottobre 2008 00:00
per mah: per rispondere così IO personalmente non avrei risposto...gradirei risposte attinenti all'argomento, grazie.....
cry 27 ottobre 2008 00:00
concordo con voi che esista il telecomando perdecidere cosa vedere e cosa no...su questo non discuto (almeno così spero questo tipo di risposte non vengano più scritte) infatti sono la prima a girare quando in televisione non gradisco qualcosa...siccome quei due sabati con quelle puntate a cui mi riferisco sono state letteralmente " costretta" a vederlo, mi sono fatta una mia idea su cosa stavo guardando, così ho pensato di scrivere, non per sentirmi rispondere ciò che è ovvio per tutti ma cosa ne pensate della gente "down" o cmw con disaibilità fisiche che si propongono in un certo modo in televisione e che in quel momento di spettacolo, diventano una sorta di "zimbello" per far divertire....attenzione io non parlo di audience.....a me non interessa vederlo per dare audience, per me potrebbero anche vederlo in 2 quella trasmissione, quello che vorrei che fosse ben chiaro è il concetto di "utilizzo" o strumentalizzazione, come la si vuol chiamare, di una disaibilità per esprimere o far provare tenerezza in televisione, quando nella vita reale e con una persona ABILE, non la si proverebbe
mah 28 ottobre 2008 00:00
da: cry
Data: 27 Ottobre 2008

per mah: per rispondere così IO personalmente non avrei risposto...gradirei risposte attinenti all'argomento, grazie.....
-----------------------
ti devo fare un disegnino per capire l'attinenza?? ora ti spiego con calma.
"non convengo.
c'è sempre il telecomando."
vuol dire che non sono d'accordo con l'analisi (si può non essere d'accordo, vero?) e che è il telespettatore che ha in mano l'arma giusta: il telecomando. basta usarla, ma se poi la gente guarda certi programmi dobbiamo prendercela solo con noi stessi.
così è più chiaro?
è pertinente?
se poi sono accettate solo repliche tipo "sono d'accordo" allora dillo prima, scrivilo chiaramente!
cry 28 ottobre 2008 00:00
se avessi voluto risposte del tipo "sono d'accordo" non avrei nemmeno scritto, credimi....cmq vabbè, diciamo che ho capito quello che volevi dire sul telecomando, credimi che non c'è bisogno affatto del "disegnino", forse quello che non ha capito quello che volevoo dire io sei tu.........cmq per farla breve leggi quello che ho scritto prima di questo post, così magari mi sarò spiegata meglio
Grammatica 29 ottobre 2008 00:00
<b>cè</b> posta per te o <b>c&#39;è</b> posta per te? Questo orrore sta davvero nel titolo del programma o è una tua trovata, caro cry? In questo caso, prima di trasecolare per gli orrori altrui, guarda di non metterne in giro tu stesso. Altrimenti, piangi pure, ma su te stesso. E&#39; meglio.
cry 30 ottobre 2008 00:00
cavolo, hai ragione grammatica, non mi ero proprio accortA dell&#39;errore, chiedo umilmente scusa.....proprio io così attentA alla grammatica......hai fatto bene a riprendermi grazie, accetto volentieri questo tuo intervento.....
Grammatico 30 ottobre 2008 00:00
Non fà gniente, cry, ma cierka di stare piu atenta perkche da qeste parti cki scrivisce male l&#39;itagliano viene sputanato (o pegio, mannato dalla Deffilippi!)
cry 31 ottobre 2008 00:00
Grammatica, ma sei intervenuto per prendermi per i fondelli o per scrivere sull&#39;argomento che ho aperto? no, perchè se sei intervenuto per il primo motivo, beh, ce ne sono tanti altri a cui andare a prendere per il &quot;cosiddetto&quot;, se non ti interessa l&#39;argomento, fai a meno di attaccarti a queste stupidate per avere il tuo momento di gloria.......va bene come ho scritto o devi attaccarti a qualcos&#39;altro? no, perchè in questo caso, allora gioco anch&#39;io......
cry 31 ottobre 2008 00:00
oh, scusa, rileggendo il mio post, ti ho chiamato grammatica al posto di grammatico.....mi correggo da sola prima di beccarmi un&#39;altra catramata inutile
phoebe 04 novembre 2008 00:00
sabato 1/11/2008 ho avuto l impressione di aver già visto una signora che stava nel programma della de filippi.Era la signora che voleva con se il figlio e la compagna di lui.Ho cercato nell archivio di cè posta per te,ma nn tutte le storie sono a disposizione di chi le vorrebbe rivivere.Mi chiedo se è tutto vero o se prendono in giro milioni di persone che guardano il programma.
Grammatico 05 novembre 2008 00:00
No, no, niente catramate, cerca di prendere le cose con più umorismo, cara Cry (da queste parti ti conviene).
Vuoi per forza un contributo? Eccotelo, basato sul commento di Phoebe.

Gli sketch di Posta (come Amici, Uomini e donne, Forum, ecc) sono finti dal primo all&#39;ultimo.
Avete mai visto due persone che litigano &quot;dal vero&quot;? Sono tristi e noiose, se aveste un telecomando cambiereste subito &quot;canale&quot;.
Per risultare &quot;telegenico&quot; un litigio deve rispettare tempi e modi ben precisi, scritti a tavolino e imparati a memoria da appositi attorucoli (sia Mediaset che la Rai hanno il loro &quot;parco-comparse&quot; per queste cose).
L&#39;importante è che il pubblico stia al gioco con una tacita accettazione di questi teatrini, ma se crede davvero che i &quot;conflitti&quot; siano reali...beh, meglio affogarli da piccoli (più avanti sarebbero anche capaci di votare per Buttiglione!)
Massy 06 novembre 2008 00:00
...ehm,ankio odio cè posta x te e la de filippi ma,grazie a Dio,la mia tv,ha più di un canale!!!
⚠ segnala contenuto inappropriato