Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
mah 26 ottobre 2008 00:00
la benzina costa di più perchè sono aumentate le accise, non il costo di produzione. e ovviamente anche l'Iva.
il prezzo è comunque calato nelle ultime settimane, e non di poco
⚠ segnala contenuto inappropriato