Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
chilottobong 27 ottobre 2008 00:00
non devi pagare nulla.se stava in casa,in proprieta' privata ,puo' stare senza assicurazione tranquillamente.di al vigile che si leggesse il codice.se stava in una strada pubblica e' un altra cosa. pur se rotto,fermo o qualsiasi cosa qualsiasi mezzo deve avere l'assicurazione attiva.poi se stava in casa e in proprieta' privata denuncia il vigile per violazione di domicilio e chiedigli pure i danni.
roma 27 ottobre 2008 00:00
a roma niente
⚠ segnala contenuto inappropriato