Oppositore
29 ottobre 2008 00:00
Hai veramente rotto il cazzo con le tue sterili lagne.
Gli "oppositori" come te fanno venir voglia di VOTARLO, lo psiconano.
charlie
29 ottobre 2008 00:00
tu non conosci la vera opposizione ad un regime. tu non sai niente, perchè stai bene a casa tua eh.perchè domani non vai a manifestare o fai parte di quei squadristi infiltrati oggi.
tu e quelli come te sono anche responsabili delle nefandezze in questo paese. sei tu come dici ad aver rotto il cazzo e qualcos'altro vergognati
opp 2
30 ottobre 2008 00:00
L'opposizione di charlie:
Bla bla bla...Gne gne gne...Mamma il berlusca mi frega le caramelle.
charlie
30 ottobre 2008 00:00
x op non ti preoccupare tra poco ti toglierà le mutande per farsi qualche altra villa alla faccia tua
Isaia Kwick
30 ottobre 2008 00:00
L'opposizione:
Bla bla bla...Gne gne gne...Mamma il berlusca mi frega le caramelle.
Troppo bello!
Isaia Kwick Zingaro ROM