Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
mau 30 ottobre 2008 00:00
La spiegazione e' che il prezzo dei due carburanti pur non essendo direttamenti legati al prezzo del barile di petrolio, sono legati invece come equilibrio tra i due modi di rifornirsi. Non ci deve essere troppo disavanzo altrimenti lo squilibrio penderebbe verso l'uso del gpl a scapito della benzina. Sono nozioni elementari di economia.
⚠ segnala contenuto inappropriato