Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Antonio 30 ottobre 2008 00:00
Stessa cosa anche io. è vergognoso.

stanno pensando solo all'alta velocità...e stanno tagliando tutti i treni regionali...

Moretti sta rovinando del tutto le ferrovie.
vuole privatizzare tutto...con i soldi nostri. non riesco a capire perchè si chiamano ancora ferrovie dello STATO.
Filippo 10 novembre 2008 00:00
Che vergogna...ma come si fa a prenotare un treno?
⚠ segnala contenuto inappropriato