Antonio
30 ottobre 2008 00:00
Stessa cosa anche io. è vergognoso.
stanno pensando solo all'alta velocità...e stanno tagliando tutti i treni regionali...
Moretti sta rovinando del tutto le ferrovie.
vuole privatizzare tutto...con i soldi nostri. non riesco a capire perchè si chiamano ancora ferrovie dello STATO.