Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Francesco 22 gennaio 2009 00:00
Mi suona familiare questa vicenda: la scusa del doppino deteriorato (abito in un quartiere costruito ex-novo da 5 anni) o della centrale telecom che limita volutamente la banda in uscita (colpa sempre di altri, bah).
Concordo nell'affermare che sia una truffa legalizzata, a partire dalla loro pubblicità con clausole scritte in piccolo, ma purtroppo l'unica arma è di abbassare il costo mensile minacciando di passare ad altro operatore (basta chiedere il codice di migrazione) con motivazione di costi troppo elevati a fronte di un servizio scadente.
Spero che prima o poi qualche organismo di controllo decida di fargli pagare qualche penale!
vito 23 gennaio 2009 00:00
ma strano c,e' aperta una discussione, che massacra infostrada, che io ho da 2 anni mi trovo benissimo.
ora anche fastweb, ma allora, come dice una canzone, "dove si va!!!"
ci vogliamo rendere TUTTI conto,che la sola responsabiltà è TELECOM.
ma secondo voi pensate che il doppino l'hanno messo i gestori che sono nati dopo telecom..........
E'..... SEMPRE..... GESTIONE..... TELECOMMMMMMMMM.
a proposito mi risulta , ""se non sbaglio"" che fastweb sia metà di tr....i pro....a
mah, forse sbaglio ma questo tizio non è anche di telecommm.......???????
indagate....indagate....
bye.
vito 24 gennaio 2009 00:00
scusate il doppio post.

per gianni.
e' vero che l'impianto telefonico di dove abiti tu,avendo solo 5 anni il doppino e' nuovo.
ma la centralina TELECOM, dove si sono allacciati, magari ha 60 anni......
Sono perfettamente d'accordo che fastweb, quando ti fa fare il contratto questo non te l'ho dice, ma e' ovvio, non te l'ho dice, infostrada,tele2,tiscali, e tutti quelli che son nati.
ok questo conferma la truffa legalizzata, però devi rassegnarti che non e' dando la disdetta e andando ad un altro gestore che risolvi i problemi che hai.....
Credo ( a mio parere) che al limite la scelta deve cadere su quello che costa meno e ti da almeno assistenza.
la velocita dall'adsl ( se non nelle grandi citta) non si deve MAI fare un contratto 20mbps ma max 7 / 8 mbps perche' i 20 mbps non funzionano , se non che a milano, roma, torino, ecc.....
Un ultima cosa : io spero ovviamente che non ci sia mai bisogno di assistenza tecnica presso la vs. abitazione che riguarda il telefono o l'adsl.
ma se questo succedesse, quando arriva il tecnico, affacciatevi alla finestra, vedrete una panda rossa che sul portapacchi ha una scala e sul fianco dell'auto.. C,E' SCRITTO "TELECOM"
salutoni.
vito
Luke 19 maggio 2009 00:00
Purtroppo anch'io sono passato sotto Fastweb disdicendo dopo meno di 1 mese. Sto intraprendendo azione legale contro la società data la poca serietà dimostrata. Per il momento ho provato almeno 5 gestori di telefonia ma il voto per il peggiore ed il pessimo servizio prestato lo attribuirei proprio a questa società che froda la gente. Non per dire, alcuni sono scontenti della banda ma se andiamo a vedere questo operatore nello specifico in internet credo abbia frodato tanta di quella gente che almeno la metà ha già disdetto dopo pochissimo tempo! Io personalmente spero solo che fallisca.
⚠ segnala contenuto inappropriato