Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Ma no?!... 31 ottobre 2008 00:00
TUTTO, in Italia, è da terzo mondo!...
Topesio 31 ottobre 2008 00:00
La Ricerca in Italia riesce spesso a raggiungere livelli altissimi, ma solo per la bravura e la dedizione di coloro che ad essa dedicano la vita, in cambio di briciole.
Certo i governi (specialmente di destra) non hanno MAI fatto nulla per essa.
Mai con silvio 03 novembre 2008 00:00
No, non è tutto da terzo mondo in Italia: il governo e la politica tutta è da galera.
Cosa che accade normalmente nel resto dell'Europa
Ehi 04 novembre 2008 00:00
Certo i governi (specialmente di destra) non hanno MAI fatto nulla per essa.

Nella memoria invece gli investimenti fatti dalla sinistra. Sulle strisce pedonali, forse.
⚠ segnala contenuto inappropriato