Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
tutt parl 01 novembre 2008 00:00
la riforma gelmini e sicuramente da buttare a mio parere
mah 02 novembre 2008 00:00
cosa c'entra l'università con la riforma Gelmini?

"La Gelmini, cosa strana, ha poi toccato una scuola come quella primaria, che funziona"
sicuro che funziona? e non la si può far funzionare meglio e con meno costi?

"Ho alcune domande: che faranno i bambini dopo le 12:30?"
l'hai deciso tu che devono andare a casa dopo le 12:30?
Topesio 02 novembre 2008 00:00
Che la scuola primaria italiana funzioni non è semplicemente una opinione di qualche mitomane di questo forum, ma un dato di fatto, riconosciuto in tutto il mondo!
Quanto al resto dei discorsi, non prendiamoci per il culo: la sedicente "riforma" altro non è se non uno squallido modo di operare tagli e distruggere la scuola pubblica, a favore di quella privata.
⚠ segnala contenuto inappropriato