Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
G1 31 ottobre 2008 00:00
premesso che non sono assolutamente un esperto, mase non ho capito male non conta nulla la proprietà dell'apparecchio per se (che non è dimostrabile, dato che una tv non ha punzonato un numero di serie registrato in un documento nominativo etc) ma il tuo problema è che siete due coniugi in separazione di beni aventi due RESIDENZE diverse, quindi per loro siete due "abbonati" (sic) distinti; non so che vantaggi abbia la tua signora ad avere la residenze diversa dalla tua nella casa al mare, ma dovrebbe valutare se questo vantaggio sia conveniente paragonabile al dover pagare il canone rai annuale; se aveste la stessa residenza, dovreste naturalmente pagare un solo canone.
Spero che qualcuno più informato ti possa essere di aiuto!
⚠ segnala contenuto inappropriato