Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Criceto 01 novembre 2008 00:00
Non per offendere, ma qualsiasi pivello conosce queste cose.
E chi non le conosce non le saprebbe applicare.
Intervento inutile.
LupiMaior 04 marzo 2009 00:00
Grande Marco, sei stato di grande aiuto!

Quindi configurare server SMTP smtp.tele2.it non basta, bisogna anche attivare l'autenticazione e modificare la porta da 25 a 587
luigi 25 aprile 2009 00:00
Invece io ringrazio di cuore Marco e chi, come lui aiuta gli altri. Infatti dopo 5 chiamate a tele2 mi hanno detto la stessa cosa. Il problema è che nel sito di tele2 non risolvo : appena entro in "attiva servizi" mi dice che "sono rimasto attivo troppo a lungo" e non mi fa andare avanti. Qualcuno può aiutarmi?
⚠ segnala contenuto inappropriato