Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
io 01 novembre 2008 00:00
Attento agli accenti!!
Spero che gli studenti sappiano scrivere meglio di te, ma ne dubito.

PRECISO CHE NON HO VOTATO PER BERLUSCONI.
Isaia Kwick 01 novembre 2008 00:00
Io me ne frego degli accenti.
PRECISO IO NON HO VOTATO UDC
Isaia Kwick Zingaro ROM
charlie 01 novembre 2008 00:00
senti io lascia stare gli studenti, pensa a quando lo eri tu, io posso sbagliare anche gli accenti, se avessi tutte le mie facoltà di una persona noemale, Ma sono più contento di te, questo è sicuro, e ripeto lascia stare gli studenti, dovresti chiedergli scusa per il futuro che gli stai preparando,con i tuoi complimenti
Claudia 01 novembre 2008 00:00
Mi pare che Charlie sia il perfetto esempio di coloro che preferiscono un'istruzione sommaria (da come scrive lo si evince facilmente)....

Finchè ci sarà gente che, invece di pensare a fare il proprio DOVERE andando regolamente a scuola, gioca ad interessarsi di cose che per immaturità politica (ovvero, essere ancora minorenni o non capirci ancora niente da maggiorenni) non comprende, beh... siamo rovinati. Tra l'altro, questo continuo lavaggio di testa nelle menti dei più piccoli mi pare molto lesivo.
Anche a me non piacque affatto la riforma Berlinguer sull'esame di Stato, eppure non ho mai protestato (a che serve? solo voce sprecata, i politici fanno sempre la cosa più impopolare) e, chiaramente, ho dovuto svolgere l'esame così come previsto.
io 01 novembre 2008 00:00
PRECISO CHE HO VOTATO PD.
Contento zingaro?

Sono molto felice che tu charlie sia più felice di me e ti posso assicurare che non sto tramando contro gli studenti, ma sarei molto felice se scrivessero correttamente e questo accade raramente.
charlie 01 novembre 2008 00:00
sig.ra claudia,evidentemente la sua estrazione sociale le permetteva di non darsi poi tanta pena della riforma berlinguer. Ha a accettato questo, quindi...
Quindi le cose sono due:
1- Non ha avuto il fegato di andare a protestare contro,accettando un sistema che dentro riteneva sbagliato.
2- E' evidente che lei già allora guardava i propri interessi.
Lei ha figli signora, lei ha un reddito che le permette di scegliere una scuola privata?
Il proprio dovere i ragazzi lo fanno già, le loro famiglie che spendono soldoni per i testi; studenti che escono da casa alle 6 per prendere il bus per andare a scuola, i sacrifici che fanno poichè un giorno pensano di iscriversi all'università.Tagli sulla ricerca, devo continuare. Certo ci sono quelli che non studiano, ma quanti suoi coetani hanno avuto il lavoro con le raccomandazioni. Per concludere cara signora vada un pò in giro e veda come sono ridotte le nostre scuole pubbliche, guardi le condizioni in cui devono studiare. Parlo di un governo con a capo uno che prima cantava sulle navi, poi si è laureato, poi ha fatto fessi milioni di persone, di politici che hanno addirittura fatto feste di laurea senza mai essersi laureati. Qui nessuno strumentalizza nessuno, quando siete in difficoltà usate sempre questo verbo. Mio filio mi ha chiesto il perchè di questo sciopero, ho spiegato a lui il tutto con nessuna faziosità, alla fine mi ha detto papà se io sciopero credo di fare una cosa giusta.
Allora mi dica: lei ha un senso della collettività?
Mi creda sono loro il futuro, noi dobbiamo preparargli solo il giusto terreno, questo è il nostro dovere, non quello che fà berlusconi, giullare d'europa
brutto&puzzolente 02 novembre 2008 00:00
La cultura vi fa paura / l'ignoranza è la vostra maggioranza
charlie 03 novembre 2008 00:00
se questa battuta è stata studiata, beh ho dei dubbi su quello che hai capito.Devi spiegare a chi è indirizzata. E si perchè se era indirizzata agli studenti e persone di sinistra, direi che dovresti riguardare i tuoi parametri.
In quanto a ignoranza la destra fascista è notoriamente avanti, per non parlare di quella attuale, basta leggere i nomi dal n:1 al resto. Il guaio e che la spaccciate per cultura, che unita alla maggioranza fa nascere seri dubbi sulle qualità di questo governo. Sa come si dice"Beato te che non capisci un ............
opposizione vera 03 novembre 2008 00:00
L'opposizione di charlie:
"Bla bla bla...Gne gne gne...Mamma il berlusca mi frega le caramelle."

Se il silvio avesse solo "oppositori" come lui, saremmo messi proprio bene.
io 03 novembre 2008 00:00
e il bello è che charlie pensa di essere dalla parte degli studenti!
charlie 03 novembre 2008 00:00
capite perchè uno come berlusca si ritrova al potere?Io, opp.vera chiedetevolo, e forse capirete il livello.
bubi 04 novembre 2008 00:00
da: io
Data: 3 Novembre 2008

e il bello è che charlie pensa

PENSA?!?!? HO LETTO BENE?? CHARLIE PENSA??!?! NOI, LUI CREDE DI PENSARE!
mah 04 novembre 2008 00:00
ma che dite??
basta scioperi, fa freddo, piove, fa buio presto...
charlie 04 novembre 2008 00:00
io, io......
E tu pensi, non fai altro che rispondere a quello che scrivo, sei moscio, e noioso,niente propositivo, ma che scrivi a fare. Tu non hai la più pallida idea di cosa
è una contestazione studentesca, ebbene si c'è bisogno di dirtelo:non puoi assolutamente competere con me, corro dei rischi a dire questo, vabè, ma è la verità, cambia per la tua salute mentale
io 04 novembre 2008 00:00
forse il tuo post doveva essere indirizzato a bubi, non credi?
SVEGLIA!
E non fare la vittima, che cosa rischieresti, di grazia?
Red Hat 05 novembre 2008 00:00
Charlie ... apri piu' post per dire la solita fregnacciata trita e ritrita ? Fatti una scorta di valium !!
charlie 05 novembre 2008 00:00
red hat
io

puah!!!!!!
osservazione 05 novembre 2008 00:00
L'idiota sta migliorando...Ha capito che meno scrive e meno fa errori di ortografia.
charlie 05 novembre 2008 00:00
ossrvazione_
potrei fare errori d'ortografia perchè sono cavoli miei.Ma tu sei poca cosa, oltre che un grande figlio d'ignorante. Lavati la bocca prima di dargli fiato,credo non ho più niente di che parlare con te
charlie 06 novembre 2008 00:00
eccone altri due con cui è inutile scriversi. Io,e osservazine scrivetevi tra voi due e quell'altro genio,
io 06 novembre 2008 00:00
Non ti rimane che parlarti addosso!
Gli errori saranno cavoli tuoi, ma comunque ti fanno fare brutta figura, "gnurante"!!!
⚠ segnala contenuto inappropriato