Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
massimo 14 novembre 2008 00:00
Probabilmebnte chi ha inserito questo commento su bustravel non sa leggere e non parla neanche bene l'Italiano:

I viaggi di capodanno di bustravel comprendono come descritto bene nel sito:
- viaggio notturno in bus Gran Turismo
- 3 pernottamenti e prime colazioni in hotel

quindi 2 notti si svolgono in pullman per il viaggio e 3 notti sono in Hotel. Bustravel mica dice che ci sono 5 notti i hotel!
lauretta 83 28 dicembre 2008 00:00
MARIA, mi sa che ha proprio ragione massimo... non sai esprimerti al meglio ma none colpa tua se non parli l'italiano, ho visitato il sito di bustravel ed e tutto chiarissimo!!!prima leggi meglio e poi commenta rischi di fare una pessima figura!!!( penso l'abbia gia' fatta..))
⚠ segnala contenuto inappropriato