Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
ippio 02 novembre 2008 00:00
questa gente e' intoccabile.anche se uccidono ,sono intoccabili.
questa e' gente che ha tanto di quel potere che, purtroppo per la democrezia ,tutti abbassano la testa........
ma secondo te berlusconi come ha fatto a napoli per i rifiuti...................... e neanche ci e' riuscito bene.Con la volonta' di dio???? mi hai capito credo....
tu credi ai giornali?? alla tv????
guarda la realta' e immagina l'impensabile,questa e' la realta' italiana adesso.
⚠ segnala contenuto inappropriato