Red Hat
03 novembre 2008 00:00
Hai provato a sostitire la vecchia scheda con una nupva. Se si è smagnetizzata c'è poco da fare, l'assistenza non può fare nulla.
MAH...
07 novembre 2008 00:00
Red, se si fosse smagnetizzata avrei perso i numeri e credo non funzionerebbe neanche internet o le mail...
Comunque proverò lo stesso, grazie :)