Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Red Hat 03 novembre 2008 00:00
Hai provato a sostitire la vecchia scheda con una nupva. Se si è smagnetizzata c'è poco da fare, l'assistenza non può fare nulla.
MAH... 07 novembre 2008 00:00
Red, se si fosse smagnetizzata avrei perso i numeri e credo non funzionerebbe neanche internet o le mail...

Comunque proverò lo stesso, grazie :)
⚠ segnala contenuto inappropriato