Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Ilario 03 novembre 2008 00:00
Sono perfettamente d’accordo con Paolo1, l’immigrazione di massa è il peggior crimine commesso contro la società civile e contro i lavoratori di questo paese. Purtroppo anche oggi si legge dell’ennesima sanatoria-permessi-nuovi ingressi o quello che sia, esattamente non lo so perchè leggere certe porcherie mi fa venire voglia di sparare a qualcuno;
per chi regge il voltastomaco:

http://www.corriere.it/cronache/08_novembre_03/immigrati_colf_badanti_674ef478-a972-11dd-bcaf-00144f02aabc.shtml

Si tratta comunque di ulteriori 170.000 immigrati nel mezzo della peggiore crisi economica da 80 anni a questa parte, e sono tutti d’accordo: destra, sinistra, chiesa, sindacati.....
L’unico che non è d’accordo è il Popolo, ma deve subire le decisioni antidemocratiche della Casta: Immigrazione, Unione Europea, Miliardi alle Banche e 1000 euro al mese ai lavoratori......

Vogliono attuare il famoso Divide et Impera, la pauperizzazione di massa e tramite ciò il controllo del Potere sugli uomini.

I risultati sono sotto gli occhi di tutti.


⚠ segnala contenuto inappropriato