amministratore
04 novembre 2008 00:00
ISPELS e/o ASL.
Tieni conto che però, facendo intervenire tali enti, se l'ascensore é veramente non a norma, rischiate il blocco dell'ascensore e di andare a piedi !!!
Forse é meglio una bella raccomandata all'amministratore e cercare di farlo addivenire a ragionevolezza.
Però, dato che ogni ascensore deve avere per obbligo una ditta manutentrice, strano che questa non abbia sollevato il problema dato che é anche lei corresponsabile.