Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
amministratore 04 novembre 2008 00:00
ISPELS e/o ASL.

Tieni conto che però, facendo intervenire tali enti, se l'ascensore é veramente non a norma, rischiate il blocco dell'ascensore e di andare a piedi !!!

Forse é meglio una bella raccomandata all'amministratore e cercare di farlo addivenire a ragionevolezza.

Però, dato che ogni ascensore deve avere per obbligo una ditta manutentrice, strano che questa non abbia sollevato il problema dato che é anche lei corresponsabile.
⚠ segnala contenuto inappropriato