dagli ai ladri!
04 novembre 2008 00:00
Io pago solo 5,16 € di notifica a casa della cartella relativa alla TARSU, la cartella contiene sia il RAV per il pagamento in unica soluzione, sia 4 distinti RAV per rateizzare. Non esiste alcun bollo in caso di notifica a casa, figuriamoci se può esistere se ricevuta la cartella a casa ti rechi poi a pagare allo sportello! Sicuro che non hai pagato in ritardo o c'è qualche altro motivo per cui ti discosti dalla suddetta normale procedura?