anti
04 novembre 2008 00:00
Questo povero frustrato sembra avere eletto il sito aduc come sfogatoio delle sue lagne.
Neanche si rende conto che il berlusca ci fa la firma ad avere "oppositori" come lui. Che burattino decerebrato.
francesco c.
04 novembre 2008 00:00
charlie, hai provato ad andare dall'esorcista. sembri indemoniato, scrivi sempre le stesse cose.
mah
05 novembre 2008 00:00
aiutiamolo a non suicidarsi. facciamo un'opera di bene
Red Hat
05 novembre 2008 00:00
Mà che esorcsita basta solo lasciarlo "cianciare" ... prima o poi si spegnerà.
demone
05 novembre 2008 00:00
credo che ci siano sotto a questi atti osceni ,da piazza navona a casa pound che entra nella rai,qualche cosa che non va!!!!
a piazza navona tutto premeditato da blocco studentesco,ma la colpa e' della sinistra e nessuno dei dementi con le spranghe tricolori e' finito in tribunale.invasione rai,minacce e altre schifezze,partite da un cellulare illustre..... ma di estrema destra,perdonato.
se al g8 ci fosse stato un pelato al posto di carlo giuliani,placanica sarebbe in isolamento in carcere...............se alla diaz ci fossero stati estremisti di destra ma quale irruzione,gli avrebbero portato pasti caldi..... retorica.i giornali,sono totalmente manipolati.fa schifo sia la destra estrema quanto la sinistra estrema.
ignoranti spesso,che non capiscono nulla.
molti neanche sanno parlare in corretto italiano.e sporcano la bandiera del paese mettendola sulle spranghe.continiuamo a dar da mangiare a questa gente, mi raccomando.......
charlie
06 novembre 2008 00:00
mah fatti meno pippe, sei il prototipo dell'intellettuale che gira adesso italia
bastard
06 novembre 2008 00:00
irrompera' la polizia a casa pound???? in quel ritrovo di sputi????
Red Hat
06 novembre 2008 00:00
Demone impasticcati di meno e non sparere sentenze con i se e con i mà (termine coniato, tra l'atro dalla stessa sinistra)
vasco vascon
06 novembre 2008 00:00
Voi ins
istete tanto sulla difammazione, ma io credo che i vari che hanno scritto su Internet e si vedono ancora credo proprio che se la vannoa cercare: parlo della storia di Josef Kombol identificato con Giuseppe Cobolli Gigli, capodistriano di nascita e di origine; a trieste ci sono circa cinquantamila progughi istriani, e sono stufi di vedere in Internet le fandonie scritte da Giacomo Scotti, Claudio Sommaruga, Federico Vincenti, Atos Benaglia, ancora su Wikipedia in scritti dai nomi diversi, e sono pronti aportarli in tribunale; la storia scritta dai soprascritti la dovevano rivolgere agli orsi bianchi, ai pitoni e alle tigri del Bengala, e anche loro si sarebbero infuriat i; la difammazione coinvolge anche le Associazioni Medaglie d'Oro, perchè le famiglie Cobolli hanno dato all'italia, con dispiacere dei soprascritti, cinque Medaglie d'Oro al V.M. Se non tolgono le loro fandonie da Internet credo proprio che la si metterà male, e la si metterà male comunque perchè gli scritti ci sono stati; Gli avvisi sulla difammazione scritti dalla Redazione li deve rivolgere alle persone a cui mi sono riferito, e no ho paura di dire che sono degli ignoranti nella storia dei confini orientali che è tutta diversa, al contrario avranno paura loro quando si trioveranno davanti ai giudici. Se pensano di cercare la verità affidandosi a Giacomo Scotti, Claudia Cernigoj, Federico Vincenti , Gianni Oliva ed altri hanno proprio sbagliato strada;ormai la risposta alle loro idiozie hanno fatto il giro di mezza Italia, ma loro non fannouna piega: comunque il futuro parlerà per noi. vaco Vascon