Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Gianni 05 novembre 2008 00:00
Felice per Obama e per i democratici, ma andiamoci piano con le lodi sperticate,come per tutte le nazioni ci sono luci ed ombre, negli ultimi anni poi mi pare che le cose negative siano state molto più di quelle positive, non ultimo il liberismo sfrenato che ha terremotato l'economia mondiale.
Sarà un grande paese ma se non hai i soldi ti lasciano morire in mezzo ad una strada. Non mi sembra poi tanto grande.
Gianni
Isaia Kwick 06 novembre 2008 00:00
L'ipocrisia americana, un negretto mulattino di mamma bianca, un negro nero nero non hanno avuto il coraggio!
Isaia Kwick Zingaro ROM
Mai con silvio 06 novembre 2008 00:00
Tutto bello, fantastico, movimento mondiale, grandi cambiamenti.
Bene, dov'è l'inculata?
⚠ segnala contenuto inappropriato