Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
zio 06 novembre 2008 00:00
che ridere...voleva fare l'ACCHERONE e si è ritrovato con il culetto rosso....Tra l'altro: causa danni per 1,5 mln USD gli chiedono di risarcirne meno di 250.000 ed ha anche la faccia tosta di dire che si rifiuta di pagare? chi dovrebbe pagare secondo lui? babbo natale?
ermetico 07 novembre 2008 00:00
Che ridere ...istituzioni americane che si fanno beffare da un ragazzino ....
⚠ segnala contenuto inappropriato