Non-Vi-Fregate!
08 novembre 2008 00:00
Quei cattivoni di Prodi volevano affamare pure le case farmaceutiche, ma la Banda Berlusca ha subito rimediato all'ingiustizia...
blaster
08 novembre 2008 00:00
forse non hai seguito molto la vicenda, comunque sui farmaci OTC e SOP i prezzi di vendita non vengono più appositamente indicati dalle ditte produttrici, poichè dopo la liberalizzazione (parafarmacie e corner) il prezzo di vendita è libero.
Se fai comunque qualche ricerca ti accorgerai che i prezzi di questi farmaci sono rimasti pressochè invariati o hanno avuto lievissimi ritocchi (talvolta anche verso il basso) rispetto ad un paio di anni fa.