Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Isaia Kwick 09 novembre 2008 00:00
Giovanni di Gamala il Mio Dio.
Isaia Kwick Zingaro ROM
Isaia Kwick 09 novembre 2008 00:00
Avete idea di quante rivisitazioni, falsificazioni, innesti redazionali e accomodamenti abbiano subito i Vangeli nel corso dei secoli allo scopo di adeguare l'immagine del "Figlio di Dio" alle esigenze di governo delle coscienza del mondo da parte della Chiesa?
Isaia Kwick Zingaro ROM
Ram & Rom 09 novembre 2008 00:00
No, non ne ho idea...
Se lo sai, dimmelo tu, altrimenti taci, che ci fai più bella figura!...
Rom & Ram 09 novembre 2008 00:00
ANCORA?
Che P....
mis 16 novembre 2008 00:00
OTTIMO! Bravo Cascioli.
⚠ segnala contenuto inappropriato