Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Fabrizio 09 novembre 2008 00:00
Ma se gli olandesi si drogano meno degli italiani e sopratutto fumano meno cannabis e sniffano meno cocaina....
⚠ segnala contenuto inappropriato